Slide # 1

Slide 1

Nella vita bisogna avere il coraggio di volare.

Slide # 2

Slide 2

L'unico posto in cui puoi trovare la forza è dentro di te.

Slide # 3

Slide 3

Ogni tanto ricordati di amare qualcuno.

Slide # 4

Slide 4

Se vuoi che il mondo cambi, inizia a darti da fare tu stesso.

Slide # 5

Slide 5

Sai ancora sorprenderti dell'esistenza?

Corso di esistenza

giovedì 14 agosto 2008

Contatti e privacy

Domande - Se sei un lettore del sito e hai qualche domanda sui suoi contenuti, falla pure scrivendo alla mail foscodelnero@hotmail.it.

Inserzioni pubblicitarie - Se sei un inserzionista e vuoi propormi l'inserimento di un tuo banner o link, contattami al medesimo indirizzo mail e formulami la tua proposta: la prenderò in considerazione.

Collaborazioni - Ancora, se sei un webmaster o blogger e vuoi propormi una collaborazione di qualche tipo, scrivimi anche tu.

Pubblicità e privacy - Al fine di pubblicare gli annunci pubblicitari sul nostro sito utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti.
Queste aziende possono usare i dati (che comunque non includono nome, indirizzo, email o numero di telefono) delle tue visite a questo e ad altri siti per creare annunci pubblicitari su prodotti e/o servizi che potrebbero interessarti.
Se vuoi avere a tal proposito ulteriori informazioni, e per conoscere le opzioni disponibili atte a impedire l'utilizzo di questi dati da parte di tali aziende, fai clic qui.

Disclaimer - Questo sito non è una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può dunque considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate, se non di proprietà dell'autore, sono tratte da internet e considerate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico). L’autore, infine, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post: eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, che siano o meno in forma anonima.

Fosco Del Nero

Il mondo dall'altra parte